lunedì 28 novembre 2011
Hublot Oceanografico 4000
In collaborazione con il Museo Oceanografico di Monaco, Hublot presenta guardare in grado di resistere alla pressione esercitata ad una profondità di 4.000 metri, pari a circa 13.120 piedi del subacqueo primo. Hublot lo descrive come un orologio simbolico che spinge i limiti di ciò che è è razionale e possibile. L'orologio richiesto 18 mesi di ricerca, sviluppo e test da completare. Trova prezzi e data all'interno di disponibilità.
Per la prima volta, il famoso Museo Oceanografico di Monaco, con il Istituto Oceanografico Fondation Albert primo principe di Monaco - Nomi ben noti nel campo della marina studi, ricerche e conservazione - hanno accettato di essere associato con un orologio. L'Oceanografico 4000 è stato presentato il 6 giugno in acquario principale a Monaco prima di SAS il Principe Alberto II di Monaco e Jean-Claude Biver, CEO di Hublot.
Scegliendo di sostenere il Museo Oceanografico di Monaco, Hublot è non solo onorare la storia e il patrimonio dell'istituto, ma ha anche scelto di dare il suo sostegno attivo per lo studio e la conservazione degli oceani con un contributo finanziario alle missioni e scientifico indagini condotte dall'Istituto.
La prima riunione ufficiale della partnership sarà la "Conferenza MARE PROFONDO" che si terrà il 13 ottobre presso l'Istituto Oceanografico di Parigi, dove Hublot sarà il partner principale.
Hublot sostiene che quasi tutte le caratteristiche del Oceanografico 4000 sono eccezionali in termini di progettazione, sviluppo e produzione. Hublot testato la tenuta di 5000 metri in una vasca Roxer. Per garantire la tenuta del guardare e di resistere a questa pressione estrema, il vetro zaffiro sintetico è 6,5 millimetri di spessore. La vite fondello è realizzato in titanio grado 2.
Il caso 48 millimetri è disponibile in titanio, limitata a 1000 pezzi, o in fibra di carbonio limitata a 500 pezzi. Il tempo trascorso metodo di lettura è stato reso il più sicuro possibile, tramite una flangia interna rotante che è unidirezionale e rack-driven, con un indicatore del tempo di immersione che viene posizionato il più vicino possibile alla linea di minimizzare il rischio di alterare inavvertitamente il tempo d'immersione. E 'anche il tempo d'immersione più facile da leggere. In conformità con lo standard, l'Oceanografico 4000 ha una scala minuto su cui i cinque minuti di periodi sono chiaramente evidenziati.
L'orologio è dotato di due corone a vite con O-ring corona flangia seals.The che imposta il tempo di immersione è a ore 2 per un facile accesso e un utilizzo più confortevole. E 'unidirezionale, sempre per motivi di sicurezza, con un innesto a baionetta e protetto da un parapetto corona oversize per una maggiore sicurezza e facilità d'uso durante la manipolazione attrezzatura subacquea. La seconda corona, di liquidazione e l'impostazione data e ora, è posizionato a ore 4 per evitare l'ostruzione.
Infine, l'Oceanografico 4000 ha una valvola a elio che permette di gas che si sono infiltrati l'orologio durante la discesa a fuggire in tutta sicurezza durante la risalita. La valvola montata sulla Oceanografico 4000 è realizzato in acciaio inox, posizionata a ore 10, visibile dalla sinistra aletta laterale.
L'orologio viene fornito con due cinturini lingua e fibbia ("Città" e "Diver"). Questo tipo di fissaggio è più sicura di una chiusura pieghevole per questo tipo di utilizzo, ed è più facile da gestire quando si usano i guanti. Il design fibbia è originale, così come il sistema di attacco al caso. Pulsanti di piccola taglia sono costruiti in ogni estremità del case, permettendo la cinghia da cambiare istantaneamente senza l'uso di un accessorio cacciavite o altro. Il cinturino in "Città" è in gomma nera. Il cinturino "Diver", una miscela di gomma e nylon e più di una cinghia standard ed è stato sviluppato per essere indossato sopra una muta da sub fino a 8 mm di spessore.
La versione in titanio ha un prezzo di 19.900 $ e la versione in fibra di carbonio ha un prezzo di 25.900 $. Entrambi i modelli saranno disponibili verso la fine dell'anno.
Le specifiche tecniche appaiono sotto le immagini, che può essere ampliata con un clic. see more rolex svizzeri and replica Patek Philippe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento